Ci poniamo nei confronti dei Clienti in qualità di colleghi

Ci piace definirci “clientecentrici”: per noi il vero e unico protagonista del nostro lavoro è il Cliente

Sono più di 280 i clienti che ci rinnovano fiducia e preferenza da oltre 10 anni

Cerchiamo ogni giorni di migliorarci per darvi il meglio!

Organizzazione IT

I fattori di rischio dell’Area IT vengono gestiti attraverso l’analisi dei processi e asset informativi.

Servizi Gestiti

Controllo e corretta manutenzione dei sistemi informatici sono indispensabili per l’ottimizzazione del business.

Information Security

In primo piano l’attenzione riservata alle azioni preventive idonee a garantire la sicurezza degli asset informativi.

Cloud

Basta device hardware pesanti e costosi: gestite in remoto i processi informatici con la competenza del nostro team.

System Integration

Scalabilità, protezione e possibilità  di miglioramento: il tutto personalizzato secondo le esigenze aziendali.

CRM

Uno strumento abilitante alla fidelizzazione con i clienti che mira a un customer care multicanale e differenziato.

Il Blog di Matika

Leggi gli ultimi articoli
Leggi di più