Persone di valore

Segreteria commerciale

Una voce cortese che apre le porte di Matika. È questo il primo importante contatto che può fare la differenza.

Alessia Meda

Segreteria

contact center - document management
alessia-meda
Chiara Tomasi

Back Office Assistant

contract management - contact center
chiara-tomasi
Davide Gobbi

Software Developer

ibm domino - office 365
davide-gobbi
Edy Milan

Software Developer

.NET development - sviluppo web
edy-milan
Marco Trova

Architecture Software

consulenza - crm
marco-trova
Shillem Volpato

Software Developer

ibm domino specialist - salesforce development
shillem-volpato

Software developement

Capire le esigenze e tradurle in sistemi non è cosa da poco. È qui che si concretizza l’idea.
Come un disegno che prende forma, tratto dopo tratto.

Giacomo Alberti

Service Desk Operator

system engineer - windows & device security
giacomo-alberti

Service Desk

Un occhio vigile e attento che tiene tutto sotto controllo.

Nicola Azzolin

Service Desk Operator

data & information protection - system engineer
nicola-azzolin
Davide Bertapelle

Service Desk Operator

system engineer - microsoft specialist
davide-enzo-bertapelle
Dragos Rimis

Service Desk Operator

firewall & security - virtualization solutions
dragos-rimis
Fabio Slanzi

Service Desk Operator

device security architect - microsoft specialist
fabio-slanzi
Gino Valente

Service Desk Manager

software defined storage & hyperconverged solutions - linux system administrator
gino-valente
Filippo Vinco

Service Desk Operator

microsoft specialist - device security
filippo-vinco

Amministrazione

La precisione di un orologio che scandisce i secondi all’interno di un ingranaggio perfetto.

Mariano Boatta

Responsabile amministrazione e finanza

finance management - bank relation
mariano-boatta
Monica Martini

Impiegata amministrativa

administration support - gestione ciclo attivo e passivo
monica-martini
Riccardo Pilatti

Sales Account

customer loyalty - dealing
riccardo-pilatti
Giulia Scarpa

Sales Account

customer loyalty - dealing
giulia-scarpa

Sales

Vendere un prodotto non è difficile. Creare emozione per costruire un relazione è la sfida.

Mirko Spanevello

Sales Account

business solution developement - IT solutions design
mirko-spanevello
Diego Visentin

Sales Account

customer loyalty - dealing
diego-visentin
Paolo Aventaggiato

Sales Account

customer loyalty - dealing
paolo-avventaggiato
Simone Caliaro

Sales Account

customer loyalty - dealing
Sandro Pasquato

Sales Account

customer loyalty - dealing
sandro-pasquato
Nicola Bonugli

System Specialist

data & information protection - firewall & security
nicola-bonugli
Luca Marinoni

System Specialist

storage - virtualization solution
luca-marinoni

System Specialist

Un punto di riferimento che funge da ponte con la tecnologia.

René Sasso

System Specialist

software defined storage & hyperconvergenged solutions - microsoft system administrator & Architect
rené-sasso

Direzione

Ogni nave ha il suo capitano, che guida la sua ciurma e impartisce la rotta.

Stefano Dario

Direttore Generale

sales business strategies - human resources management
stefano-dario
Luciano De Rugna

IT Manager

ibm domino specialist - hardware & software management
luciano-de-rugna
Giuseppe Malacarne

Business Operation Manager

business & process management - solution architecture
giuseppe-malacarne
Matteo Alba

Service Manager

microsoft expert & architect - network engineer
matteo.alba
Stefan Banu

Operations & Delivery Manager

it security management - networking architect
stefan-banu

Project Manager & Service Manager

Un mix di creatività e razionalità per costruire l’architettura perfetta.

 

Simone Giaccon

Service Manager

business continuity - virtualization solutions
simone-giaccon
Enzo Mantese

Project Manager

quality & process management - firewall, security & software assessment
enzo-mantese
Bruno Trani

Service Manager

unified monitoring - vulnerability management
bruno-trani
Silvia Zanetti

Responsabile acquisti e logistica

delivery time - suppliers management
silvia-zanetti

Acquisti e logistica

Non tutti sanno come ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità, le migliori condizioni. Si tratta di un’arte.

Moira Bellinazzi

Marketing Assistant

crm management - business scouting
moira-bellinazzi
Antonella Campese

Responsabile marketing

marketing operativo - lead generation
antonella-campese
Sabrina Poli

Web Marketing Specialist

social media marketing - blogging
sabrina-poli

Marketing

La comunicazione ha inizio con l’ascolto. Questo è il segreto che trasforma le esigenze in opportunità.

 

Valore

Il valore che trasferiamo ai clienti è la capacità di coniugare le competenze specialistiche maturate, con una risposta che consideri l’unicità di ogni richiesta.

Esperienza

Cerchiamo la semplicità: proponiamo soluzioni efficaci come risposta a richieste a volte complesse, grazie all’esperienza che abbiamo maturato in ambito ICT.

Sicurezza e Resilienza

I servizi che proponiamo sono riconducibili ai seguenti ambiti: Business Impact Analysis, Risk Assessment, processi di Business Continuity e Disaster Recovery.

DNA Tecnico

Il nostro lavoro ha come unico fine l’individuazione della giusta soluzione tecnologica per la specifica esigenza di ciascun cliente.

Passione

La storia di Matika inizia dalla passione di cinque persone per l’informatica. Oggi, dopo 25 anni di attività, questa caratteristica è propria di ognuna delle persone che compongono il team, e ci motiva a migliorare sempre più il lavoro che facciamo.

Cliente

Poniamo il cliente al centro dell’attenzione, il nostro unico obiettivo è soddisfare le sue esigenze. La maggior ambizione per noi è quella di essere considerati il loro partner.

Qualità

Dal 1997 Matika è certificata secondo il Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2008. Eroghiamo servizi secondo le linee guida previste dallo standard ITIL V3 e abbiamo ottenuto la certificazione ISO 27001:2014 Lead Auditor.

w

Consulenza

Le attività di consulenza sono ormai un elemento imprescindibile nella realizzazione di qualsiasi progetto. Abbiamo investito nella formazione e siamo quindi in grado di offrire servizi consulenziali nei seguenti ambiti: IT Governance, IT Service Management, ISO 27001 Information Security Management e ISO 20000 IT Service Management.

Non essere timido. Contattaci.

Se sei interessato a entrare nel nostro team, scrivici, ti risponderemo il prima possibile!

Contattaci