Persone di valore

Segreteria commerciale

Una voce cortese che apre le porte di Matika. È questo il primo importante contatto che può fare la differenza.

Alessia Meda

Segreteria

contact center - document management
alessia-meda
Chiara Tomasi

Back Office Assistant

contract management - contact center
chiara-tomasi
Davide Gobbi

Software Developer

ibm domino - office 365
davide-gobbi
Edy Milan

Software Developer

.NET development - sviluppo web
edy-milan
Marco Trova

Architecture Software

consulenza - crm
marco-trova
Shillem Volpato

Software Developer

ibm domino specialist - salesforce development
shillem-volpato

Software developement

Capire le esigenze per tradurle in sistemi non è cosa da poco: devi allenare l’ascolto per non tralasciare nulla. È qui che esperienza e competenza permettono di concretizzare l’idea.
Come un disegno che prende forma, tratto dopo tratto.

Giacomo Alberti

Service Desk Operator

system engineer - windows & device security
giacomo-alberti

Service Desk

L’occhio vigile sa che anche il più piccolo elemento può fare la differenza.
Perché un puzzle è completo solo quando viene posizionato l’ultimo tassello.

Nicola Azzolin

Service Desk Operator

data & information protection - system engineer
nicola-azzolin
Davide Bertapelle

Service Desk Operator

system engineer - microsoft specialist
davide-enzo-bertapelle
Dragos Rimis

Service Desk Operator

firewall & security - virtualization solutions
dragos-rimis
Fabio Slanzi

Service Desk Operator

device security architect - microsoft specialist
fabio-slanzi
Gino Valente

Service Desk Manager

software defined storage & hyperconverged solutions - linux system administrator
gino-valente
Filippo Vinco

Service Desk Operator

microsoft specialist - device security
filippo-vinco
Nicola Bonugli

System Specialist

data & information protection - firewall & security
nicola-bonugli
Luca Marinoni

System Specialist

storage - virtualization solution
luca-marinoni

System Specialist

Un punto di riferimento che funge da ponte con la tecnologia.
L’ambizione del conoscere si trasforma in competenza, divenendo un patrimonio personale che ci distingue professionalmente.

René Sasso

System Specialist

software defined storage & hyperconvergenged solutions - microsoft system administrator & Architect
rené-sasso

Direzione

Il capitano di una nave impartisce la rotta per raggiungere la meta.
Così in un’azienda il leader guida gli altri e imposta le strategie per raggiungere gli obiettivi.

Stefano Dario

Direttore Generale

sales business strategies - human resources management
stefano-dario
Luciano De Rugna

IT Manager

ibm domino specialist - hardware & software management
luciano-de-rugna
Giuseppe Malacarne

Business Operation Manager

business & process management - solution architecture
giuseppe-malacarne
Matteo Alba

Service Manager

microsoft expert & architect - network engineer
matteo.alba
Stefan Banu

Operations & Delivery Manager

it security management - networking architect
stefan-banu

Project Manager & Service Manager

Tutti noi abbiamo bisogno di riferimenti certi per portare a termine ciò che facciamo.
Ricerchiamo quel faro immaginario che che ci guida e ci aiuta a raggiungere il porto.

 

Simone Giaccon

Service Manager

business continuity - virtualization solutions
simone-giaccon
Enzo Mantese

Project Manager

quality & process management - firewall, security & software assessment
enzo-mantese
Bruno Trani

Service Manager

unified monitoring - vulnerability management
bruno-trani
Silvia Zanetti

Responsabile acquisti e logistica

delivery time - suppliers management
silvia-zanetti

Acquisti e logistica

Acquistare non è meno difficile di vendere. Si tratta di un’attività di ricerca continua, valutazione e analisi, dove l’obiettivo è ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità, le migliori condizioni.

Sales

Tutto inizia da lì. Da quel primo momento in cui ti presenti. È questa la sfida di un commerciale.
Vendere un prodotto non è difficile. Quello che veramente è difficile fare, è creare emozione per costruire un rapporto di collaborazione.

Paolo Aventaggiato

Sales Account

customer loyalty - dealing
paolo-avventaggiato
Simone Caliaro

Sales Account

customer loyalty - dealing
Sandro Pasquato

Sales Account

customer loyalty - dealing
sandro-pasquato
Riccardo Pilatti

Sales Account

customer loyalty - dealing
riccardo-pilatti
Giulia Scarpa

Sales Account

customer loyalty - dealing
giulia-scarpa
Moreno Serafini

Sales Account

customer loyalty - dealing
moreno-serafini
Mirko Spanevello

Sales Account

business solution developement - IT solutions design
mirko-spanevello
Diego Visentin

Sales Account

customer loyalty - dealing
diego-visentin

Amministrazione

Come la precisione di un orologio che scandisce i secondi all’interno di un’ingranaggio perfetto, non ci possono essere errori per chi fa, per passione, questo mestiere.

Mariano Boatta

Responsabile amministrazione e finanza

finance management - bank relation
mariano-boatta
Monica Martini

Impiegata amministrativa

administration support - gestione ciclo attivo e passivo
monica-martini
Moira Bellinazzi

Marketing Assistant

crm management - business scouting
moira-bellinazzi
Antonella Campese

Responsabile marketing

marketing operativo - lead generation
antonella-campese
Sabrina Poli

Web Marketing Specialist

social media marketing - blogging
sabrina-poli

Marketing

La comunicazione ha inizio con l’ascolto. La sfida è trasformare le esigenze delle persone in opportunità, per offrire il messaggio giusto, alla persona giusta, al momento giusto.
Le nuove idee si traducono così in strategie e azioni che, come i vagoni di un treno, sfrecciano uno dopo l’altro sui binari per raggiungere la destinazione.

 

Valore

Il valore che trasferiamo ai clienti è la capacità di coniugare le competenze specialistiche maturate, con una risposta che consideri l’unicità di ogni richiesta.

Esperienza

Cerchiamo la semplicità: proponiamo soluzioni efficaci come risposta a richieste a volte complesse, grazie all’esperienza che abbiamo maturato in ambito ICT.

Sicurezza e Resilienza

I servizi che proponiamo sono riconducibili ai seguenti ambiti: Business Impact Analysis, Risk Assessment, processi di Business Continuity e Disaster Recovery.

DNA Tecnico

Il nostro lavoro ha come unico fine l’individuazione della giusta soluzione tecnologica per la specifica esigenza di ciascun cliente.

Passione

La storia di Matika inizia dalla passione di cinque persone per l’informatica. Oggi, dopo 25 anni di attività, questa caratteristica è propria di ognuna delle persone che compongono il team, e ci motiva a migliorare sempre più il lavoro che facciamo.

Cliente

Poniamo il cliente al centro dell’attenzione, il nostro unico obiettivo è soddisfare le sue esigenze. La maggior ambizione per noi è quella di essere considerati il loro partner.

Qualità

Dal 1997 Matika è certificata secondo il Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2008. Eroghiamo servizi secondo le linee guida previste dallo standard ITIL V3 e abbiamo ottenuto la certificazione ISO 27001:2014 Lead Auditor.

w

Consulenza

Le attività di consulenza sono ormai un elemento imprescindibile nella realizzazione di qualsiasi progetto. Abbiamo investito nella formazione e siamo quindi in grado di offrire servizi consulenziali nei seguenti ambiti: IT Governance, IT Service Management, ISO 27001 Information Security Management e ISO 20000 IT Service Management.

Non essere timido. Contattaci.

Se sei interessato a entrare nel nostro team, scrivici, ti risponderemo il prima possibile!

Contattaci