L'importanza della formazione

11, 12, 13, 18,19 Settembre

 

11, 12, 13, 18,19
VMware vSphere: Install, Configure, Manage [V6.5]

Iscrizioni chiuse

 

 

Ottobre

 

Coming Soon…

 

 

 

I nostri corsi

 

Spesso ci ritroviamo a confrontarci con progetti legati a soluzioni tecnologiche sempre più complesse e l’approccio non sempre risulta facile.

Per questo motivo abbiamo cercato di identificare attraverso varie attività di formazione un utile supporto da offrire ai nostri clienti.

 

Novembre

 

Coming Soon…

 

 

 

Dicembre

 

Coming Soon…

 

 

 

La Metodologia

 

Proponiamo percorsi formativi con due principali metodologie di applicazione:

  • corsi ufficiali propedeutici alla certificazione
  • attività di training on the job volte a rendere operativo e totalmente autonomo il cliente

Queste attività mirano ad approfondire le nozioni acquisite con le problematiche operative reali su proprie basi dati e considerano le risorse a disposizione del cliente: tempo, budget, vincoli tecnici e operativi.

 

Approfondimenti

 

Il beneficio maggiore è l’autonomia: ogni attività di approfondimento consente a chi segue la formazione di ottenere maggiore padronanza degli strumenti tecnologici che possiede e di essere sempre più indipendente nel gestirli.

  • I corsi propedeutici alla certificazione vengono condotti da docenti certificati per la materia di interesse
  • Le sessioni di studio risultano flessibili alle esigenze dei partecipanti con esercizi teorici e pratici organizzati presso la nostra aula corsi

L’attività di formazione trainig on the job è condotta presso la sede del cliente.

Le nostre soluzioni

 

Tutti i servizi sono studiati e realizzati in modo personalizzato per soddisfare necessità, investimenti e prospettive future di ciascun cliente.

In Matika enti ed aziende trovano il partner più affidabile: sono più di 280 i clienti che ci rinnovano fiducia e preferenza da oltre 10 anni. Grazie al nostro team di professionisti certificati, siamo in grado di rispondere alle vostre richieste in ambito informatico sia si tratti di operazioni semplici, sia di progetti complessi ad alto impatto.