Una tavola rotonda con CIO e IT manager protagonisti attivi

Reportrade e Reportec, editori di riviste specializzate per gli operatori ICT e gli IT manager, vi invitano a partecipare all’incontro “CIO E CLOUD COMPUTING: UN’ALLEANZA POSSIBILE”, un incontro che riunisce intorno a un tavolo un selezionato numero di CIO e IT manager per confrontarsi sulle nuove sfide e opportunità che il Cloud Computing prospetta alle aziende.

MATIKA BP IBM parteciperà alla tavola rotonda con alcuni suoi clienti:

Sig. Soliman Fabio Responsabile dei S.I. della società PERFORMANCE IN LIGHTING SPA di Verona

LA PATRECIPAZIONE Ѐ GRATUITA!

[toggle title=”Approfondimenti”]

Quali “grattacapi” le tecnologie attualmente disponibili possono risolvere ai CIO e come il Cloud può rispondere alle crescenti esigenze di ottimizzazione delle infrastrutture IT, della gestione semplificata dei data center aziendali e dei loro costi.

Una volta tanto, i CIO non saranno spettatori di un evento ma saranno invitati a essere parte attiva del dibattito, moderato da Loris Frezzato, Direttore della Rivista Partners, per raccogliere, da un lato le esigenze attuali dei CIO e dall’altro la risposta di fornitori di tecnologie, grazie alla partecipazione di Alessandro De Bartolo, Manager of PureSystems sales di IBM.

LOCATION:

Villa Quaranta Park Hotel
Via Ospedaletto, 57 – 37026 Ospedaletto di Pescantina (VR)

AGENDA

  • 10.00 – 10.30 Registrazione.
  • 10.30 – 10.45 Il mercato delle PMI: un potenziale economico in attesa di risposte
    tecnologiche.
    Benvenuto e introduzione da parte di Loris Frezzato, Direttore di Partners.
  • 10.45 – 12.30 “CIO: difficoltà. sfide e soluzioni”
    Tavola rotonda con i CIO moderata da Loris Frezzato, direttore di Partners con la partecipazione di Alessandro De Bartolo, Manager di PureSystems sales di IBM Italia.
  • 12.30 Chiusura dei lavori e business lunch.

[/toggle]

Share This