Alla luce del nuovo Decreto emanato lunedì 9 marzo con misure per il contenimento del Coronavirus, le aziende italiane affrontano una situazione straordinaria in cui gli spostamenti devono essere limitati. Ma per fortuna la tecnologia ci permette di portare avanti il business anche da remoto. Questo, pensiamo possa essere un valido motivo per mantenere la calma e preservare la continuità operativa.

Ognuno è chiamato però a fare la propria parte: Matika è attiva con misure di prevenzione del virus, procedure e linee guida che garantiscono continuità operativa e supporto costante a tutti i nostri clienti e alle aziende che si trovano ad affrontare situazioni di emergenza.

Da sempre la nostra azienda si contraddistingue come Human Partner e anche in questo frangente vogliamo farti sentire il nostro supporto, sia dal punto di vista umano, sia dal punto di vista tecnico. Abbiamo redatto una check list utile a verificare il livello di sicurezza che le aziende devono garantire per attivare con prontezza attività di smart working: leggila qui

Matika rinnova la sua disponibilità ad assistere le aziende nell’adeguamento dell’architettura e delle procedure che permettano di lavorare in modo sicuro e sereno nonostante le circostanze.

Per qualsiasi chiarimento, richiesta o domanda il nostro team è a tua disposizione.
#nevergiveup

Share This