CRM

 

La gestione dei Clienti per una strategia di business vincente.

 

Grazie al CRM, le aziende possono interagire con un nuovo modo di intendere i processi aziendali e sviluppare così nuove opportunità di vendita.
Dopo aver adottato Salesforce all’interno della nostra organizzazione, abbiamo deciso di inserirlo nella nostra proposizione commerciale. Puntiamo a renderlo elemento decisivo del Business aziendale, alla portata di qualsiasi utente che per natura mette al centro dell’attenzione il cliente, concetto che da sempre rappresenta la nostra “mission”.

Organizzazione IT

I fattori di rischio dell’Area IT vengono gestiti attraverso l’analisi dei processi e asset informativi.

Servizi Gestiti

Controllo e corretta manutenzione dei sistemi informatici sono indispensabili per l’ottimizzazione del business.

Information Security

In primo piano l’attenzione riservata alle azioni preventive idonee a garantire la sicurezza degli asset informativi.

Cloud

Basta device hardware pesanti e costosi: gestite in remoto i processi informatici con la competenza del nostro team.

System Integration

Scalabilità, protezione e possibilità  di miglioramento: il tutto personalizzato secondo le esigenze aziendali.

CRM

Uno strumento abilitante alla fidelizzazione con i clienti che mira a un customer care multicanale e differenziato.

Il Blog di Matika

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IT Monitoring: 5 consigli per una strategia efficace

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