Servizi Gestiti

 

Controllo e corretta manutenzione dei sistemi informatici sono indispensabili per l’ottimizzazione del business.

 

I nostri servizi, erogati in modalità gestita, sono progettati intorno alle esigenze di ciascun cliente senza richiedere ulteriori investimenti.

Keep Control: Matika ha perfezionato una soluzione di monitoraggio per aumentare l’up-time dei sistemi attraverso la tempestiva identificazione di anomalie e colli di bottiglia in modo da annullarne o minimizzarne le conseguenze.

MaSS MDM: la soluzione ottimale per realizzare un efficace sistema di controllo e di gestione dei dispositivi mobili. Indipendente dalla piattaforma utilizzata ed estremamente semplice nell’utilizzo.

MaSS UTM: un servizio rivolto a tutte le aziende che hanno l’esigenza di realizzare un efficace sistema di difesa perimetrale. È una soluzione “chiavi in mano” che comprende sia la fornitura dei sistemi di sicurezza, sia l’attività necessaria alla loro gestione.

MaSS AM: la nostra proposta per la sicurezza dell’endpoint. Il servizio può essere attivato su diversi sistemi operativi quali Windows, Apple, Linux.

Matika ITSM: La soluzione si qualifica per metodologia e sistema di erogazione: mettiamo a disposizione del cliente una piattaforma di monitoraggio per la gestione degli eventi, integrata con uno strumento di Service Asset e Configuration Management.

SIS – BC (Safe Infrastructure Service – Business Continuity): il nuovo ed innovativo servizio che offre la fruibilità di un’infrastruttura basata sulla ultra-moderna tecnologia SDS “Software Defined Storage”, utilizzando il software SANsymphony di DataCore, reso disponibile attraverso il noleggio.

SIS – BOL (Safe Infrastructure Service – Backup On-Line): a differenza delle soluzioni tradizionali, è un servizio “chiavi in mano”, scalabile e “on-demand”. Basato sulla tecnologia COMMVAULT, gestisce la salvaguardia dei dati su piattaforma “cloud privata” e/o “cloud pubblica” ed è disponibile con diversi profili e livelli di servizio.

 

Organizzazione IT

I fattori di rischio dell’Area IT vengono gestiti attraverso l’analisi dei processi e asset informativi.

Servizi Gestiti

Controllo e corretta manutenzione dei sistemi informatici sono indispensabili per l’ottimizzazione del business.

Information Security

In primo piano l’attenzione riservata alle azioni preventive idonee a garantire la sicurezza degli asset informativi.

Cloud

Basta device hardware pesanti e costosi: gestite in remoto i processi informatici con la competenza del nostro team.

System Integration

Scalabilità, protezione e possibilità  di miglioramento: il tutto personalizzato secondo le esigenze aziendali.

CRM

Uno strumento abilitante alla fidelizzazione con i clienti che mira a un customer care multicanale e differenziato.

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