System Integration

 

Scalabilità, protezione e possibilità di miglioramento: il tutto personalizzato secondo le esigenze aziendali.

 

L’infrastruttura è la base che sorregge i dati e i processi informativi delle aziende. Il nostro team progetta e implementa soluzioni ad hoc per realtà di piccole e grandi dimensioni, così da ottimizzare i costi sia di progetti semplici che complessi.

Datacenter:

  • Virtualizzazione Server: virtualizzare i server consente di avere meno risorse fisiche da gestire.
  • Virtualizzazione Desktop: permette di gestire le risorse come un pool unico e allocare il carico di lavoro in base alle esigenze dei diversi utenti e servizi.
  • Progettazione e realizzazione di architetture: Microsoft Active Directory, Migrazione e Upgrade Sistemi Operativi, Servizi File Server, Collaboration Software
  • Backup e sicurezza del dato: realizziamo soluzioni per la gestione dei dati; Matika è stata la prima azienda ad ottenere la certificazione di CommVault Platinum Partner, leader nello sviluppo di soluzioni di Singular Information Management

Storage:

Le esigenze fondamentali che teniamo in considerazione:

  • Indipendenza dalla tipologia e dalla qualità del dato
  • Flessibilità e scalabilità
  • Semplicità di gestione

Unendo queste prerogative con ciò che i clienti ci indicano come loro necessità, proponiamo sempre delle soluzioni, non dei semplici prodotti.

Organizzazione IT

I fattori di rischio dell’Area IT vengono gestiti attraverso l’analisi dei processi e asset informativi.

Servizi Gestiti

Controllo e corretta manutenzione dei sistemi informatici sono indispensabili per l’ottimizzazione del business.

Information Security

In primo piano l’attenzione riservata alle azioni preventive idonee a garantire la sicurezza degli asset informativi.

Cloud

Basta device hardware pesanti e costosi: gestite in remoto i processi informatici con la competenza del nostro team.

System Integration

Scalabilità, protezione e possibilità  di miglioramento: il tutto personalizzato secondo le esigenze aziendali.

CRM

Uno strumento abilitante alla fidelizzazione con i clienti che mira a un customer care multicanale e differenziato.

Resta sempre in contatto. Iscriviti alla nostra Newsletter!