System Integration
Scalabilità, protezione e possibilità di miglioramento: il tutto personalizzato secondo le esigenze aziendali.
L’infrastruttura è la base che sorregge i dati e i processi informativi delle aziende. Il nostro team progetta e implementa soluzioni ad hoc per realtà di piccole e grandi dimensioni, così da ottimizzare i costi sia di progetti semplici che complessi.
Datacenter:
- Virtualizzazione Server: virtualizzare i server consente di avere meno risorse fisiche da gestire.
- Virtualizzazione Desktop: permette di gestire le risorse come un pool unico e allocare il carico di lavoro in base alle esigenze dei diversi utenti e servizi.
- Progettazione e realizzazione di architetture: Microsoft Active Directory, Migrazione e Upgrade Sistemi Operativi, Servizi File Server, Collaboration Software
- Backup e sicurezza del dato: realizziamo soluzioni per la gestione dei dati; Matika è stata la prima azienda ad ottenere la certificazione di CommVault Platinum Partner, leader nello sviluppo di soluzioni di Singular Information Management
Storage:
Le esigenze fondamentali che teniamo in considerazione:
- Indipendenza dalla tipologia e dalla qualità del dato
- Flessibilità e scalabilità
- Semplicità di gestione
Unendo queste prerogative con ciò che i clienti ci indicano come loro necessità, proponiamo sempre delle soluzioni, non dei semplici prodotti.
Organizzazione IT
I fattori di rischio dell’Area IT vengono gestiti attraverso l’analisi dei processi e asset informativi.
Servizi Gestiti
Controllo e corretta manutenzione dei sistemi informatici sono indispensabili per l’ottimizzazione del business.
Information Security
In primo piano l’attenzione riservata alle azioni preventive idonee a garantire la sicurezza degli asset informativi.
Cloud
Basta device hardware pesanti e costosi: gestite in remoto i processi informatici con la competenza del nostro team.
System Integration
Scalabilità, protezione e possibilità di miglioramento: il tutto personalizzato secondo le esigenze aziendali.
CRM
Uno strumento abilitante alla fidelizzazione con i clienti che mira a un customer care multicanale e differenziato.
Resta sempre in contatto. Iscriviti alla nostra Newsletter!