Matika è stata premiata da DataCore come Best Technology Partner 2018! Il premio, conseguito per il terzo anno consecutivo, è stato consegnato in occasione del ventesimo anniversario della famosa company americana.

 

Enorme soddisfazione per Matika che ha partecipato alla settima edizione dei DataCore Days, evento annuale di DataCore, azienda leader dello sviluppo di piattaforme per la virtualizzazione delle Storage Area Network (SAN). Questo atteso appuntamento, tenutosi in questi giorni a Parigi, da anni è dedicato ai partner come momento importante per una costruttiva condivisione dei risultati e di presentazione dei piani futuri.

Aver ricevuto per la terza volta il premio Best Technology Partner è motivo di orgoglio per il lavoro di tutto il nostro team, soprattutto perché consegnato in onore della celebrazione dei 20 anni di attività di DataCore. Fondata nel 1998 a Fort Lauderdale in Florida da George Teixeira, DataCore si pone come maggiore player del suo settore e Matika, oltre a collaborarvi da anni, è una tra le poche aziende italiane a possedere il livello Gold di partnership.

Questo riconoscimento conferma la professionalità di Matika e la forza della sua squadra, sicuramente una sana carica di energia per un 2018 di grande sviluppo.

Avanti tutta!

 

 

Share This