Così è iniziato il 9 febbraio 2016 il nostro kick-off nella sede di Palazzo Bonin Longare.

Da evento prettamente privato con riflessioni sull’anno appena concluso, la condivisione dei risultati raggiunti e la presentazione degli obiettivi richiesti per il 2016, si è sviluppato nella seconda parte della giornata, in un confronto che ha visto coinvolti sia clienti che fornitori quali rappresentanti della catena del valore di Matika.

IMG_2549

Dalla loro testimonianza è emerso l’apprezzamento per l’evoluzione strategica che sta avendo Matika… da azienda di soluzioni ad azienda di servizi, in quanto, come sottolinea un vendor “Il destino delle aziende che gestiscono tutto internamente avrà vita breve”.

Matika continua a credere necessario che un responsabile IT debba delegare ad uno staff esterno alcune attività che lo agevolino nel togliere “rumore” per liberare risorse ed indirizzarle al core aziendale. Vogliamo aiutare le aziende a conseguire gli obiettivi di business avvicinando l’IT all’intera organizzazione.

Il 2015 è stato un anno ricco di sfide raggiunte grazie al lavoro di squadra e all’impegno di ciascuno. La nostra passione, il fatto di instaurare con i nostri interlocutori una relazione tra colleghi e la consapevolezza nell’aver individuato la giusta direzione da intraprendere, sono i valori che ci accompagnano e che sono stati maggiormente apprezzati dai nostri clienti e dai partner.

Scoprire come si è visti da fuori, è stato un esercizio importante per consolidare la forza del gruppo e per essere più consapevoli della vision e della mission che accompagnerà Matika nel corso del 2016 e negli anni futuri.

“Carissimi,
siete stati voi tutti ad accogliermi splendidamente. Mi ha fatto tanto piacere aver portato una piccola testimonianza ….”
Alessandro Chinellato – Unifarco

“E’ stato un piacere, sono occasioni preziose anche per un confronto costruttivo su tematiche oggi sempre più cruciali.”
Francesco Lombardi – Gruppo Manni

“Caro Stefano, devo io ringraziare te e tutta Matika per il cortese invito”.
Franco

“Ho apprezzato la vostra iniziativa, in particolare modo nella sua impostazione.
Non meno importanti i concetti toccati con testimonianze dirette.
Sono io a ringraziare Lei per l’opportunità.”
Sebastiano

“Ho apprezzato e condiviso lo spirito della serata. Ringrazio te e i tuoi collaboratori con i quali mi auguro di affrontare anche le prossime sfide con lo stesso entusiasmo e professionalità di sempre.”
Stefano Corazza – Sovema

IMG_2580

Share This