Pronti per la storia completa di MASS AM? Con lui tutto è al sicuro : ecco l’eroe dalla super forza della Matika League. Attento e fortissimo scova tutto ciò che ci può mettere in pericolo!

 

La finanza può sembrare un settore avvincente ma non è così per Karl, un uomo di 45 anni alle prese con un divorzio e che poco si rispecchia nel lavoro che sta facendo. Broker finanziario da molti anni, è un uomo brillante la cui intelligenza va oltre la conoscenza approfondita dei mercati finanziari. Il suo carattere tranquillo da tempo si scontra con i ritmi frenetici del suo settore.

Karl lavora al centro della metropoli, un ambiente intenso, caotico, spesso opprimente, con un tasso di criminalità in costante aumento. Una città sicuramente poco adatta ad una famiglia e forse per questo la sua vita matrimoniale non è andata come avrebbe voluto. Sebbene sia un uomo mite, in questo periodo dimostra delle crisi di rabbia incontrollata nelle quali si accorge di riversare su oggetti e mobili una forza fuori dal normale.

Una forza divenuta ben più che sospetta quando l’uomo riesce a spostare i mobili con una piccola spinta o scardinare le porte con una semplice pressione.

Karl a lavoro diventa più attento e si accorge che il mondo degli abiti su misura e dei loft in centro stanno divenendo lo status dietro al quale si cela il crimine in città, sempre più subdolo e raffinato. In ufficio si accorge di mediare per aziende ambigue e di agire nella gestione e nell’investimento di capitali sospetti. Infatti, queste sono le facciate che nascondono gli affari sporchi dei più feroci e pericolosi criminali della città, boss intelligenti, subdoli e manipolatori che si sono ben introdotti nell’alta società.

Alla scoperta di questa terribile verità, Karl ha l’ennesima crisi di nervi dove scopre che quella forza che si ritrova non è sola adrenalina, bensì una forza più potente. Questo potere ispira la sua sete di giustizia e inizia a cercare i criminali che vagano impuniti per la città.

Acquista gadget militari, intensifica i controlli on line e conduce delle indagini come un vero investigatore di giorno per poi agire fisicamente di notte.

Con l’aiuto della sua super forza e della sua super intelligenza, Karl diventa MASS AM, un supereroe inviso dalle istituzioni governative e le forze dell’ordine ma amato dalla stampa e dai cittadini che vendono in quest’uomo misterioso, una forza protettrice.

 

 

 

Share This