Ecco la storia di MASS MDM! La potente forza siderale della Matika League che attraverso la sicurezza dei device protegge l’umanità!

 

MASS MDM è nata dall’esplosione del Big Bang ed è apparsa come la prima forma di vita intelligente nell’universo.

Vagando nello spazio e raccogliendo energia, MASS MDM si è evoluta assumendo sembianze umane sempre più femminili. Abituata alla solitudine, purtroppo né la sua natura né la sua personalità sono umane.

La sua capacità di vedere la realtà a livello subatomico la rende una mente molto fredda, che legge il mondo come una complessa interazione tra particelle elementari, dimostrando un’intelligenza puramente logica con mancanza di empatia e di comprensione delle emozioni.

Il suo scopo è amministrare e mantenere in equilibrio l’universo ma con l’aumentare della sua forza aumenta anche il suo fabbisogno energetico. Infatti, MASS MDM ha un aspetto titanico e si nutre di stelle morenti, dei fasci di radiazioni gamma-ray burst (GRB), provocati dalle esplosioni dell’universo o piccoli pianeti dal nucleo metallico.

MASS MDM cercando nuova energia in cui trovare sostentamento si imbatte nella Terra.

Incuriosita, osserva i terrestri con interesse e ammirazione. Così inizia a scendere sulla Terra cambiando sempre la propria forma. Nel genere umano e il suo brulicante mondo MASS MDM vede un nuovo elemento da proteggere in quanto unico nell’universo.

La sua capacità di modificare le leggi spaziotemporali le permette di controllare più punti contemporaneamente e il dono dell’ubiquità la porta ad aiutare laddove occorre nello stesso momento, anche in più punti del mondo.

Per questo MASS MDM è capace di inserirsi in dispositivi e device per essere ovunque e con gli uomini. Solo in questo modo questa forza celeste può monitorare il genere umano e proteggerlo dagli attacchi.

 

 

 

Share This