Ecco la storia di MASS UTM! Da ragazzino problematico a padrone dell’elettricità! Grazie ai suoi campi di forza è lo scudo della Matika League! 

 

Adam è un ricercatore universitario di Progettazione e sintesi di circuiti digitali e non lo è a caso.

Fin da piccolo ha avuto un rapporto travagliato con l’energia in generale: infatti, sa manipolare l’elettricità.

Questo suo dono all’inizio si manifesta in modo incontrollato: all’età di 10 anni causa un corto circuito che dà alle fiamme la propria casa. Sospettato di piromania, Adam non rivela a nessuno ciò che gli sta accadendo. Questo silenzio sulle sue capacità lo conducono ad un’adolescenza fatta di incomprensioni, accoglienze temporanee in comunità educative riabilitative e stancanti campi estivi.

Tutto per mantenere il segreto e osservare questo fenomeno “esercitandosi” come può, partendo dai piccoli elettrodomestici.

Con la maturità intraprende la strada di elettricista come lo zio materno. Si rivela un ottimo specialista e diventa anche un buon imprenditore nel suo campo ma scopre che il suo potere può essere veicolato in modo ben più raffinato.

Si laurea in breve tempo in ingegneria elettronica per avere le più profonde conoscenze di elettrologia, elettrotecnica, elettronica ed elettromagnetismo.

Proprio durante il periodo universitario si accorge che sta diventando dipendente dalle bibite energetiche: il corpo di Adam richiede ulteriori energie in quanto il ragazzo si accorge di poter produrre campi di forza che richiedono uno sforzo non indifferente. Adam può dunque controllare e generare elettricità, manipolare livelli di tensione elettrica, controllare ogni dispositivo ma anche creare e modellare campi di forza in ogni forma e dimensione, manipolandone anche la densità.

Il giovane comprende che questi enormi poteri sono sprecati nei soli studi di ricerca e decide di metterlo al servizio della giustizia. Sebbene la sua costituzione appaia gracile, questo nuovo super eroe chiamato Mass UTM è imbattibile con la sua tuta tessuta di microcircuiti che ne potenzia la forza.

Ovunque ci si trovi, Mass UTM scherma immediatamente dagli attacchi esterni estendendo il suo potere come un’enorme barriera inaccessibile.

 

 

 

Share This