ITIL
La scelta

Analizzando gli orientamenti del mercato, passati ed attuali, e perseguendo il miglioramento continuo allo scopo di fornire sempre il miglior servizio ai nostri Clienti, abbiamo da tempo intrapreso un percorso di formazione e certificazione che coinvolge tutte le nostre figure tecniche, indirizzandole all’acquisizione della certificazione ITILv3, framework di “best practices” per la gestione ed erogazione dei servizi IT.
Ritenendo questo passaggio molto utile, abbiamo pensato di condividere e offrire la medesima formazione, affinché “la cultura” acquisita nel gestire ed erogare servizi IT di qualità diventi elemento fondante e di distinzione tra i nostri attuali e futuri Clienti.

Fase operativa

Il percorso che prevediamo consiste in:

 Sessioni di circa 3 ore di “pillole formative”, rivolte alle persone interessate a comprendere e valutare i vantaggi dell’applicazione delle “best practices” ITILv3 nella propria organizzazione: vengono condivisi elementi che sono introduttivi al percorso di certificazione.

 Corso di certificazione ITIL v3 “Foundation” di 3 giorni, rivolto alle persone interessate ad operare applicando le “best practices” ITIL nella propria organizzazione e vogliono ottenere la certificazione ITILv3 “Foundation”. Il corso sarà tenuto da formatori accreditati.

Informazioni

Per conoscere i dettagli della formazione vi invitiamo a scrivere a:

antonella.campese@matika.it o chiamate lo 0444.324910.

Share This