Le soluzioni CRM rappresentano, attualmente, uno dei pochi investimenti giustificabili per le imprese, in quanto veicolatori di business e custodi del più importante capitale aziendale: le informazioni dei nostri clienti.

Matika opera nel settore dell’IT da oltre vent’anni e da sempre gestisce i propri dati aziendali con strumenti strutturati. Sempre alla ricerca delle migliori soluzioni da proporre ed adottare, racconterà perché ha scelto SalesForce come strumento di interazione con i clienti attuali e futuri.

20 Marzo 2014

Business Center HOPECENTER PADOVA
Via Medoaco, 8 – 35135 Padova

partecipazione gratuita

[toggle title=”Agenda ed iscrizioni”]

  •   9:00 –   9:30 Registrazione partecipanti – Welcome coffee
  •   9:30 –   9:45 Presentazione azienda Salesforce.com
  •   9:45 – 10:15 Demo soluzione Sales Cloud
  • 10:15 – 10:45 Demo soluzione Service Cloud
  • 10:45 – 11:00 Coffee Break
  • 11:00 – 11:40 Presentazione progetto Matika
  • 11:40 – 12:30 Questions & Answers
  • 12:30 – 13:00 Business Buffet

Per maggiori informazioni ed iscrizioni scrivere a antonella.campese@matika.it

[/toggle]

Share This