Grazie alla riorganizzazione del nostro sistema informativo siamo riusciti ad ottimizzare i tempi di gestione garantendo maggior affidabilità e sicurezza agli utenti. Da anni operiamo con Matika apprezzandone la disponibilità e la capacità di trasferire valore in ogni soluzione proposta identificandola come il giusto Partner a cui affidarci in ambito IT.

ANDREA DAL TOSO

Responsabile Sistemi Informativi, Muraro Lorenzo SpA

Il Cliente

Il Gruppo Muraro nasce nel 1975 a Vicenza. Il suo fondatore, Lorenzo Muraro, ha fatto di un sogno una delle attività produttive più forti del settore. Nel 1996 nasce il brand Comete Gioielli, una linea di gioielleria per le donne, dal design raffinato e romantico. Nel 2004 Comete Gioielli presenta la linea Comete gioielli Uomo, sviluppando prodotti in acciaio e argento che si caratterizzano per uno stile contemporaneo.

Ad oggi, l’azienda conta circa 100 collaboratori, una distribuzione di 2400 punti vendita in Italia, serviti da 60 agenti monomandatari. All’estero Comete è distribuito in oltre 30 paesi. Il brand Ambrosia completa l’offerta, con prodotti in oro e zirconi dedicati alle occasioni speciali.
Da gennaio 2010 Il Gruppo Muraro è anche licenziataria del brand Barakà, marchio leader in Italia e nel mondo, nella gioielleria uomo di alta gamma.

Le Tecnologie utilizzate

Se vuoi scoprire cosa possiamo fare per la tua azienda scopri i nostri webinar o contattaci per maggiori informazioni.