La protezione completa della posta elettronica in azienda

MaSS Email Security: La sicurezza email predittiva

Oltre il 90% degli attacchi informatici inizia da una e-mail.

Proteggi proattivamente la tua posta elettronica da phishing, ransomware, malware 0-day, furto d’identità, spoofing e altre minacce informatiche.

La nostra soluzione

La posta elettronica è una risorsa strategica all’interno delle aziende di qualsiasi dimensione e settore. Ogni giorno, viene sollecitata da varie problematiche legate alla sicurezza, con il phishing al primo posto, e ai volumi di traffico che vengono generati. Diventa quindi importante mantenerne il controllo in modo semplice e sicuro.

Per questo motivo Matika mette a disposizione dei propri clienti il servizio MaSS Email Security, la protezione della posta elettronica aziendale a 360 gradi senza impatti sulle performance.

 

Come lo facciamo?

La proposta MaSS Email Security offre una soluzione innovativa completamente gestita in cloud privato. La soluzione chiavi in mano comprende tutti gli elementi necessari quali architettura, software, configurazione ed expertise necessario per la corretta gestione, il monitoraggio e reporting del servizio.

La tecnologia scelta è compatibile con le soluzioni di posta elettronica principali quali: Server Exchange, O365 e Zimbra con EWS Microsoft.

Il servizio di protezione a tutto tondo della posta elettronica aziendale completa la sicurezza email grazie a:

  • Motori di scansione multilivello Sandbox
  • Sicurezza per frodi e spear phishing (blocco ransomware e malware zero-day)
  • Intelligenza artificiale e tecnologia di Machine Learning (blocco attacchi BEC – Business Email Compromise)
  • Email continuity per utenti O365

Per migliorare il livello di protezione dell’organizzazione e rispondere eventuali incidenti di sicurezza in tempi brevi, è possibile collegare il servizio MaSS SOC-SIEM di Matika.

Vuoi scoprire se MaSS Email Security è la soluzione che fa per te?

Scarica il PDF con la scheda completa del servizio