Gestione ed erogazione di servizi IT in outsourcing

ITSM: L'IT strategico per il business

L’outsourcing può essere uno strumento strategico per le imprese.


Ecco come ridurre i costi dell’IT, aumentare la flessibilità d’uso, migliorare i livelli di servizio e focalizzare le proprie risorse sul core business.

La nostra soluzione

I sistemi informativi necessitano di processi di pianificazione e competenze sempre più raffinati e un’ottima risposta a questa evoluzione viene fornita dal modello di outsourcing.

Con il servizio ITSM Matika offre ai Clienti la possibilità di affrontare con flessibilità mutamenti nelle tecnologie e nel business, facendo fronte alle difficoltà dettate da una gestione ed erogazione interna di servizi IT.

 
 

Come lo facciamo?

ITSM prevede un accordo strategico con il Cliente per valutare insieme gli obiettivi di business e identificare quali operazioni possono essere gestite in outsourcing in modo efficace.

Matika prende in carico la gestione in toto o in parte del sistema informativo del Cliente, definendo adeguati standard di servizio con contratti di media-lunga durata.

Vuoi scoprire se ITSM è la soluzione che fa per te?

Scarica il PDF con la scheda completa del servizio