L’importanza del controllo

KEEP CONTROL

Il monitoraggio IT dei componenti infrastrutturali ottimizza le risorse e fa risparmiare tempo e denaro.

Basta stop improvvisi!

La nostra soluzione

KEEP CONTROL è una soluzione di monitoraggio unificato dei tuoi servizi IT.

Un approccio che anticipa proattivamente le possibili cause di interruzione e che permette una maggiore rapidità nell’individuazione del problema che ha causato il disservizio.

I moduli permettono un controllo completo degli asset, dagli indicatori di performance al loro inventario, per una visione completa dei servizi, sia a livello gestionale sia operativo.

Questo approccio consente di garantire non solo la disponibilità dei servizi ma anche la qualità.

 

Come lo facciamo?

L’interfaccia web based è intuitiva e la piattaforma è controllata dal Service Desk di Matika, che si occupa di garantirne il corretto funzionamento e l’applicazione degli aggiornamenti, intervenendo tempestivamente in caso di necessità.

Tutto ciò che è necessario al Cliente per l’erogazione di KEEP CONTROL viene fornito con formula pay-per-use.

 

Vuoi scoprire se KEEP CONTROL è la soluzione che fa per te?

Contattaci senza impegno, un nostro consulente sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda

Scarica il PDF con la scheda completa del servizio

Organizzazione IT

I fattori di rischio dell’Area IT vengono gestiti attraverso l’analisi dei processi e asset informativi.

Servizio Gestiti

Controllo e corretta manutenzione dei sistemi informatici sono indispensabili per l’ottimizzazione del business.

Information Security

In primo piano l’attenzione riservata alle azioni preventive idonee a garantire la sicurezza degli asset informativi.

Cloud

Basta device hardware pesanti e costosi: gestite in remoto i processi informatici con la competenza del nostro team.

System Integration

Scalabilità, protezione e possibilità  di miglioramento: il tutto personalizzato secondo le esigenze aziendali.

CRM

Uno strumento abilitante alla fidelizzazione con i clienti che mira a un customer care multicanale e differenziato.