Sentirsi sempre sicuri nel web

MASS UTM

Stop a danni per denial of service, attacchi virali, spam, codici maligni.
Ecco tutte le protezioni dalle insidie che possono minacciare la rete aziendale una volta collegata a internet.

La nostra soluzione

Nel web le insidie sono sempre in agguato e la protezione richiede attenzione, competenze specialistiche e un costante aggiornamento delle risorse.
Matika propone MaSS UTM (Matika Security Service – Unified Threat Management), un servizio “chiavi in mano” per la gestione remota della sicurezza perimetrale basata su soluzione UTM.

Come lo facciamo

L’attività di gestione e controllo viene gestita in outsourcing dal Security Operations Center (SOC) di Matika: in questo modo si abbassano i costi senza compromettere le performance.
Il nostro Team accompagna il Cliente passo dopo passo, dalla definizione dello standard di security al continuo mantenimento di un alto livello di protezione del perimetro.

 

In un’unica soluzione potrai trovare:

  • Funzionalità di IP Firewall
  • Funzionalità di networking avanzato
  • E-mail protection
  • Web protection
  • Intrusion Detection & Prevention System (IDS/IPS)
  • Web Server Protection (Reverse Proxy)
  • Sandbox
  • VPN concentrator (site to site, client, RED)
  • Logging e reportistica avanzata

Vuoi scoprire se MaSS UTM è la soluzione che fa per te?

Contattaci senza impegno, un nostro consulente sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda

Organizzazione IT

I fattori di rischio dell’Area IT vengono gestiti attraverso l’analisi dei processi e asset informativi.

Servizi Gestiti

Controllo e corretta manutenzione dei sistemi informatici sono indispensabili per l’ottimizzazione del business.

Information Security

In primo piano l’attenzione riservata alle azioni preventive idonee a garantire la sicurezza degli asset informativi.

Cloud

Basta device hardware pesanti e costosi: gestite in remoto i processi informatici con la competenza del nostro team.

System Integration

Scalabilità, protezione e possibilità  di miglioramento: il tutto personalizzato secondo le esigenze aziendali.

CRM

Uno strumento abilitante alla fidelizzazione con i clienti che mira a un customer care multicanale e differenziato.