ITSM: La strategia di una gestione in outsourcing

 

L’outsourcing può essere uno strumento strategico per le imprese.


Ecco come ridurre i costi dell’IT, aumentare la flessibilità d’uso, migliorare i livelli di servizio e focalizzare le proprie risorse sul core business.

La nostra soluzione

I sistemi informativi necessitano di processi di pianificazione e competenze sempre più raffinati e un’ottima risposta a questa evoluzione viene fornita dal modello di outsourcing.

Con il servizio ITSM Matika offre ai Clienti la possibilità di affrontare mutamenti nelle tecnologie e nel business.

Come lo facciamo?

ITSM prevede un accordo strategico con il Cliente per valutare insieme gli obiettivi di business e identificare quali operazioni possono essere gestite in outsourcing in modo efficace.

Matika prende in carico la gestione in toto o in parte del sistema informativo del Cliente, definendo adeguati standard di servizio con contratti di media-lunga durata.

Vuoi scoprire se ITSM è la soluzione che fa per te?

Scarica il PDF con la scheda completa del servizio

Tutti i nostri super poteri al servizio del Cliente

Tutti i servizi sono studiati e realizzati in modo personalizzato per soddisfare necessità, investimenti e prospettive future di ciascun cliente.

In Matika enti ed aziende trovano il partner più affidabile.

Grazie al nostro team di professionisti certificati, siamo in grado di rispondere alle vostre richieste in ambito informatico sia si tratti di operazioni semplici, sia di progetti complessi ad alto impatto.