ITSM: La strategia di una gestione in outsourcing

L’outsourcing può essere uno strumento strategico per le imprese.


Ecco come ridurre i costi dell’IT, aumentare la flessibilità d’uso, migliorare i livelli di servizio e focalizzare le proprie risorse sul core business.

La nostra soluzione

I sistemi informativi necessitano di processi di pianificazione e competenze sempre più raffinati e un’ottima risposta a questa evoluzione viene fornita dal modello di outsourcing.

Con il servizio ITSM Matika offre ai Clienti la possibilità di affrontare mutamenti nelle tecnologie e nel business.

 
 

Come lo facciamo?

ITSM prevede un accordo strategico con il Cliente per valutare insieme gli obiettivi di business e identificare quali operazioni possono essere gestite in outsourcing in modo efficace.

Matika prende in carico la gestione in toto o in parte del sistema informativo del Cliente, definendo adeguati standard di servizio con contratti di media-lunga durata.

Vuoi scoprire se ITSM è la soluzione che fa per te?

Scarica il PDF con la scheda completa del servizio