CRM: Il valore di ogni singola interazione

Oggi è essenziale comprendere la stretta relazione fra Customer Retention e Customer Experience.


Il CRM migliora la gestione dei processi per le strategie di relazione con la Clientela.

La nostra soluzione

Il mercato pone al centro del business il Cliente e non il prodotto.

Il consumatore oggi è molto informato, bombardato di offerte e proiettato in un mercato globale, virtuale e veloce.

La scelta di Matika? Salesforce.

Come lo facciamo?

Abbiamo adottato Saleforce all’interno della nostra organizzazione e ne abbiamo colto tutte le opportunità.

Come Registered Partner Salesforce, lo proponiamo ai nostri Clienti a integrazione dei sistemi aziendali a ottimizzazione dell’intero processo di vendita, dal marketing al commerciale.

La nostra offerta include CRM, supporto Clienti, marketing e sviluppo della piattaforma nonché personalizzazione basate sulle singole esigenze di ogni realtà operativa.

Vuoi scoprire se CRM è la soluzione che fa per te?

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Tutti i nostri super poteri al servizio del Cliente

Tutti i servizi sono studiati e realizzati in modo personalizzato per soddisfare necessità, investimenti e prospettive future di ciascun cliente.

In Matika enti ed aziende trovano il partner più affidabile.

Grazie al nostro team di professionisti certificati, siamo in grado di rispondere alle vostre richieste in ambito informatico sia si tratti di operazioni semplici, sia di progetti complessi ad alto impatto.