CRM: Il valore di ogni singola interazione

Oggi è essenziale comprendere la stretta relazione fra Customer Retention e Customer Experience.


Il CRM migliora la gestione dei processi per le strategie di relazione con la Clientela.

La nostra soluzione

Il mercato pone al centro del business il Cliente e non il prodotto.

Il consumatore oggi è molto informato, bombardato di offerte e proiettato in un mercato globale, virtuale e veloce.

La scelta di Matika? Salesforce.

 
 

Come lo facciamo?

Abbiamo adottato Saleforce all’interno della nostra organizzazione e ne abbiamo colto tutte le opportunità.

Come Registered Partner Salesforce, lo proponiamo ai nostri Clienti a integrazione dei sistemi aziendali a ottimizzazione dell’intero processo di vendita, dal marketing al commerciale.

La nostra offerta include CRM, supporto Clienti, marketing e sviluppo della piattaforma nonché personalizzazione basate sulle singole esigenze di ogni realtà operativa.

Vuoi scoprire se CRM è la soluzione che fa per te?

Scarica il PDF con la scheda completa del servizio