Molto più che assistenza

SERVICE DESK

Interruzioni e malfunzionamenti sono un’inutile perdita di tempo e un aumento dei costi di gestione.
Esiste la giusta assistenza nelle migliori tempistiche.

La nostra soluzione

SERVICE DESK è il servizio di Matika che offre priorità aggiuntiva rispetto alle condizioni standard di un servizio di Help Desk. L’obiettivo è ottimizzare i tempi nella presa in carico delle chiamate e negli interventi.

Come lo facciamo

SERVICE DESK viene amministrato attraverso un sistema di ticketing che permette di tracciare sia gli eventi automatici sia le richieste inoltrate dal Cliente.

Il Team di Matika contatta quindi il Cliente per raccogliere tutti i dettagli utili a pianificare gli interventi necessari per soddisfare la richiesta.

Il nostro Team tecnico possiede oltre 190 certificazioni, fornisce consulenza e assistenza tecnica hardware, assistenza software, assistenza sistemistica ordinaria e avanzata.

Il tutto garantendo degli SLA (Service Level Agreement) più brevi rispetto alle condizioni standard.

Vuoi scoprire se SERVICE DESK è la soluzione che fa per te?

Contattaci senza impegno, un nostro consulente sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda

Scarica il PDF con la scheda completa del servizio

Organizzazione IT

I fattori di rischio dell’Area IT vengono gestiti attraverso l’analisi dei processi e asset informativi.

Servizi Gestiti

Controllo e corretta manutenzione dei sistemi informatici sono indispensabili per l’ottimizzazione del business.

Information Security

In primo piano l’attenzione riservata alle azioni preventive idonee a garantire la sicurezza degli asset informativi.

Cloud

Basta device hardware pesanti e costosi: gestite in remoto i processi informatici con la competenza del nostro team.

System Integration

Scalabilità, protezione e possibilità  di miglioramento: il tutto personalizzato secondo le esigenze aziendali.

CRM

Uno strumento abilitante alla fidelizzazione con i clienti che mira a un customer care multicanale e differenziato.