SERVICE DESK: molto più che assistenza

Interruzioni e malfunzionamenti sono un’inutile perdita di tempo e un aumento dei costi di gestione.

Esiste la giusta assistenza nelle migliori tempistiche.

La nostra soluzione

SERVICE DESK è il servizio di Matika che offre priorità aggiuntiva rispetto alle condizioni standard di un servizio di Help Desk. L’obiettivo è ottimizzare i tempi nella presa in carico delle chiamate e negli interventi.

Come lo facciamo?

SERVICE DESK viene amministrato attraverso un sistema di ticketing che permette di tracciare sia gli eventi automatici sia le richieste inoltrate dal Cliente.

Il Team di Matika contatta quindi il Cliente per raccogliere tutti i dettagli utili a pianificare gli interventi necessari per soddisfare la richiesta.

Il nostro Team tecnico possiede oltre 190 certificazioni, fornisce consulenza e assistenza tecnica hardware, assistenza software, assistenza sistemistica ordinaria e avanzata.

Il tutto garantendo degli SLA (Service Level Agreement) più brevi rispetto alle condizioni standard.

 

Vuoi scoprire se SERVICE DESK è la soluzione che fa per te?

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Tutti i nostri super poteri al servizio del Cliente

Tutti i servizi sono studiati e realizzati in modo personalizzato per soddisfare necessità, investimenti e prospettive future di ciascun cliente.

In Matika enti ed aziende trovano il partner più affidabile.

Grazie al nostro team di professionisti certificati, siamo in grado di rispondere alle vostre richieste in ambito informatico sia si tratti di operazioni semplici, sia di progetti complessi ad alto impatto.