SIS-BC: la nuova frontiera della Business Continuity

Le aziende oggi necessitano di soluzioni Storage che offrano elevati livelli di resilienza (Business Continuity).

Come ottenerli senza ricorrere a soluzioni complesse e costose?

La nostra soluzione

Con SIS-BC (Safe Infrastructure Service – Business Continuity) vengono fornite soluzioni flessibili e facilmente adattabili alle esigenze, assicurando Continuità Operativa sia lato Storage sia lato Server.

Come lo facciamo?

SIS-BC è studiato specificatamente per le PMI con l’obiettivo di offrire una soluzione gestita performante e resiliente.

Il servizio offre, sulla base delle specifiche esigenze, due nodi (Server) opportunamente configurati, che garantiscono la messa a disposizione sia dell’ambiente computazione, sia della componente Storage.

Tutto con il nostro supporto tecnico sistemistico e assistenza telefonica, monitoraggio e gestione del sistema.

SIS-BC fa parte della suite di servizi SIS (Safe Infrastructure Service), che include anche la soluzione SIS-BOL (Safe Infrastructure Service – Backup On Line).

 

Vuoi scoprire se CSA è la soluzione che fa per te?

Scarica il PDF con la scheda completa del servizio

Tutti i nostri super poteri al servizio del Cliente

Tutti i servizi sono studiati e realizzati in modo personalizzato per soddisfare necessità, investimenti e prospettive future di ciascun cliente.

In Matika enti ed aziende trovano il partner più affidabile.

Grazie al nostro team di professionisti certificati, siamo in grado di rispondere alle vostre richieste in ambito informatico sia si tratti di operazioni semplici, sia di progetti complessi ad alto impatto.