Le funzionalità del backup

SIS BOL

Possedere una copia dei dati disponibili è importante e comodo.

Avere il migliore backup? Serve manutenzione, monitoraggio e costante attività di gestione dei supporti.

La nostra soluzione

Il salvataggio dei dati di un’azienda è di primaria importanza per garantire la sicurezza e la continuità del proprio business.

Per questo Matika propone SIS-BOL (Safe Infrastructure Service – Backup On Line), un servizio scalabile, flessibile, on-demand.

SIS-BOL offre tutti gli elementi necessari (hardware, software, installazione, gestione, assistenza hardware, Service Desk, ecc…) e, nella versione Advanced, tutti inclusi nel contratto.

Come lo facciamo

La soluzione è disponibile con diversi profili e livelli di servizio ed è idoneo per la gestione del backup sia su piattaforma “cloud privata” (il vault dei dati di backup rimane presso la server farm del Cliente) sia su piattaforma “cloud pubblica” (il salvataggio dei dati avviene selettivamente presso la farm dislocata presso il DataCenter).

Questo garantisce la disponibilità del dato, anche in caso di eventuale completa indisponibilità delle location del Cliente.

 

SIS-BOL fa parte della suite di servizi SIS (Safe Infrastructure Service), che include anche la soluzione SIS-BC (Safe Infrastructure Service – Business Continuity).

Vuoi scoprire se SIS-BOL è la soluzione che fa per te?

Contattaci senza impegno, un nostro consulente sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda

Organizzazione IT

I fattori di rischio dell’Area IT vengono gestiti attraverso l’analisi dei processi e asset informativi.

Servizi Gestiti

Controllo e corretta manutenzione dei sistemi informatici sono indispensabili per l’ottimizzazione del business.

Information Security

In primo piano l’attenzione riservata alle azioni preventive idonee a garantire la sicurezza degli asset informativi.

Cloud

Basta device hardware pesanti e costosi: gestite in remoto i processi informatici con la competenza del nostro team.

System Integration

Scalabilità, protezione e possibilità  di miglioramento: il tutto personalizzato secondo le esigenze aziendali.

CRM

Uno strumento abilitante alla fidelizzazione con i clienti che mira a un customer care multicanale e differenziato.