SIS-BOL: le funzionalità del backup

Possedere una copia dei dati disponibili è importante e comodo.

Avere il migliore backup? Serve manutenzione, monitoraggio e costante attività di gestione dei supporti.

La nostra soluzione

Il salvataggio dei dati di un’azienda è di primaria importanza per garantire la sicurezza e la continuità del proprio business.

Per questo Matika propone SIS-BOL (Safe Infrastructure Service – Backup On Line), un servizio scalabile, flessibile, on-demand.

SIS-BOL offre tutti gli elementi necessari (hardware, software, installazione, gestione, assistenza hardware, Service Desk, ecc…) e, nella versione Advanced, tutti inclusi nel contratto.

Come lo facciamo?

La soluzione è disponibile con diversi profili e livelli di servizio ed è idoneo per la gestione del backup sia su piattaforma “cloud privata”(il vault dei dati di backup rimane presso la server farm del Cliente) sia su piattaforma “cloud pubblica” (il salvataggio dei dati avviene selettivamente presso la farm dislocata presso il DataCenter).

Questo garantisce la disponibilità del dato, anche in caso di eventuale completa indisponibilità delle location del Cliente.

SIS-BOL fa parte della suite di servizi SIS (Safe Infrastructure Service), che include anche la soluzione SIS-BC (Safe Infrastructure Service – Business Continuity).

 

Vuoi scoprire se SIS-BOL è la soluzione che fa per te?

Scarica il PDF con la scheda completa del servizio

Tutti i nostri super poteri al servizio del Cliente

Tutti i servizi sono studiati e realizzati in modo personalizzato per soddisfare necessità, investimenti e prospettive future di ciascun cliente.

In Matika enti ed aziende trovano il partner più affidabile.

Grazie al nostro team di professionisti certificati, siamo in grado di rispondere alle vostre richieste in ambito informatico sia si tratti di operazioni semplici, sia di progetti complessi ad alto impatto.